news - giugno 2002    

Signorina Gellar o Signora Prinze ???

Secondo alcune voci sembra che Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. si siano sposati un paio di settimane fa con una cerimonia privata in una piccola cappella a Las Vegas, lontani dagli sguardi indiscreti dei paparazzi.
Ma una portavoce della Gellar ha negato questa notizia dichiarando: "E' impossibile, perchè sono invitata al suo matrimonio e ci voglio essere."
Ma colui che ha ufficiato l'evento in questione ha dichiarato tutt'altro: "La cerimonia è stata celebrata a mezzogiorno, ma devo rispettare la loro privacy, non posso darvi tutti i dettagli."
Comunque la coppia ha smentito la notizia, ma allora a chi dobbiamo credere?

Record di incassi per Scooby Doo !!!
In una delle più grandi sorprese della stagione cinematografica estiva americana, Scooby Doo, la versione sul grande schermo del cartone animato è arrivata al numero 1 della classifica dei film più visti nei cinema americani dello scorso weekend, con un incasso di 56.4 milioni di dollari, circa 60 milioni di euro. I produttori della Warner Bros, casa distributrice del film, avevano dichiarato pochi giorni prima che sarebbero stati felici anche se avessero raggiunto la somma di 30 milioni di dollari.
Con questo risultato "Scooby-Doo" ha segnato un record, registrando il più alto incasso dopo il primo weekend di uscita nel mese di Giugno, sorpassando "Austin Powers: The Spy Who Shagged Me" che tre anni fa incassò 54.9 milioni di dollari. Inoltre, si è classificato al terzo posto dei film che hanno guadagnato di più nel weekend di apertura del 2002, piazzandosi alle spalle di "Spider-Man" (114.8 milioni di dollari) e "Star Wars: Episode II: Attack of the Clones" (80 milioni di dollari).
Il film, con Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Matthew Lillard e Linda Cardellini, è costato in tutto 80 milioni di dollari, un quarto dei quali spesi per creare al computer l'animazione del cane.
Ora iniziano a circolare voci di un possibile sequel di Scooby Doo per il 2004, ma il produttore Charles Roven ha dichiarato che sta ancora aspettando un annuncio ufficiale da parte dalla Warner.
Sarah da Jay Leno !!!
Venerdi 21 Giugno Sarah Michelle Gellar è stata ospite al famoso show della NBC, "Tonight Show with Jay Leno", per continuare a promuovere il film "Scooby-Doo".
Ecco alcune foto della sua apparizione:
++ sarah al "tonight show with jay leno" ++
Sarah everywhere !!!
Ecco alcune foto che ritraggono Sarah ospite in diverse trasmissioni televisive americane per promuovere l'uscita nei cinema statunitensi di Scooby Doo:
- Martedì 11 Giugno al "Late show with David Letterman" della CBS:
++ sarah al "late show with david letterman" ++

- Mercoledì 12 al "Today Show" della NBC:
++ sarah al "today show" ++

- Mercoledì 12 Giugno al "Live with Regis & Kelly" della ABC:
++ sarah a "live with regis & kelly " ++

- Giovedì 13 Giugno a "Total Request Live" di MTV:
++ sarah, freddie e linda a "total request live" ++

- Giovedì 13 Giugno al "Late Night with Conan O'Brien" della NBC:
++ sarah al "late night with conan o'brien" ++

- Venerdì 14 giugno all'"Early Show" della CBS:
++ sarah a "early show" ++

- Lunedì 17 Giugno è stata ospite alla trasmissione della CBS "The View":
++ sarah a "the view" ++

Anche quest'anno BTVS vince due Saturn Awards !!!
++ joss whedon ++Per il secondo anno consecutivo Buffy the Vampire Slayer si è aggiudicato due Saturn Awards nelle categorie: "Best Network TV Series [Miglior Serie Televisiva]" e "Cinescape’s Face of the Future (Male) [Volto Maschile del futuro secondo Cinescape]" per James Marsters.
La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 10 Giugno a Century City, in California, e per ritirare i premi era presente Joss Whedon.
I Saturn Awards, arrivati alla ventottesima edizione, ogni anno premiano i migliori show televisivi di genere fantascentifico.
Sarah da David Letterman !!!
Martedi 11 Giugno Sarah Michelle Gellar è stata ospite al famoso show della CBS, "Late show with David Letterman", per promuovere l'uscita nei cinema americani del film "Scooby-Doo".
L'intervista è stata trasmessa dal canale satellitare RAISAT SHOW, Mercoledi 12 Giugno a partire dalle ore 22:00. Questo canale è ricevibile in chiaro:
- a 13° EST (sul satellite Eutelsat) con un decoder DIGITALE da coloro che sono abbonati a D+.
Finalmente la première di Scooby-Doo !!!
Ecco alcune foto che ritraggono Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Matthew Lillard e Linda Cardellini alla première mondiale del film Scooby-Doo che si è tenuta Sabato 8 Giugno a Los Angeles. Tra i tanti vip presenti c'era anche Michelle Trachtenberg.
Clicca sulle immagini per vedere le versioni ingrandite.
++ sarah michelle gellar ++   ++ sarah e freddie ++   ++ matthew lillar, sarah, freddie e linda cardellini ++   ++ michelle trachtenberg ++
Nessun film su BTVS !!!
Ecco cosa ha dichiarato Sarah Michelle Gellar quando le è stato chiesto se ci sarà un film su Buffy The Vampire Slayer: "Non ha funzionato come film, e non riesco ad immaginare uno dei nostri episodi come film; non ha alcun senso. A me sembra di girare un film ogni settimana. Quando cominciai a fare lo show, la gente continuava a chiedermi perchè lavoravo in un tv show basato su un film che al cinema era stato un fiasco, invece io sono contenta di averlo fatto. Abbiamo combattuto così a lungo per allontanarci da quel fallimento e abbiamo cercato di farlo a modo nostro e di separarci dal film." E aggiunge: "Se mi avessero detto che avremo iniziato a girare la Settima Stagione, mi sarei messa a ridere. Ogni anno pensiamo che dobbiamo farlo finire, ma poi arriva la fine della stagione e vogliamo continuare."
Poi si rammarica per la fine di "Ally McBeal" e di "X-Files" e della cancellazione di "Spin City", tutti tv show che nelle loro ultime stagioni avevano perso tono. Benchè lei non sappia quando "Buffy" potrebbe finire, non vuole aspettare al momento in cui lo show comincerà a perdere ascolto.
"A me sembra che quella che facciamo noi sia una televisione innovativa, non come alcuni degli show che si sono conclusi quest'anno piagnucolando, noi vogliamo farlo finire con energia. ... Vogliamo andarcene al top."
James Marsters in concerto !!!
A quanto pare James Marsters canterà in due negozi della catena "Forbidden Planet".
Si esibirà il 24 Giugno a Leeds e il 25 a Manchester, entrambi i concerti saranno dalle 15:00 alle 16:00.
Non ci sarà bisogno di comprare i biglietti poichè il concerto sarà gratuito.
Per maggiori informazioni ecco gli indirizzi e i numeri di telefono:

Forbidden Planet
30 Eastgate
The Headrow
Leeds
LS2 7JL
Tel: 0113 242 6325
fp@fpleeds.plus.com
                Forbidden Planet
65 Oldham Street
Piccadilly
Manchester
M1 1JR
Tel: 0161 839 4777
fp@fpmanchester.plus.com
Riley e Faith nei cinema italiani !!!
++ jay & silent bob: fermate hllowood ++

Il 14 Giugno uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film "Jay and Silent Bob: Fermate Hollywood", scritto e diretto da Kevin Smith ["Clerks", "Chasing Amy", "Mallrats" e "Dogma"] distribuito dalla Dimension Films.
Del cast fanno parte tanti giovani volti del cinema americano, tra cui Eliza Dushku [Faith] e Marc Blucas [Riley].
Tanti impegni per Sarah !!!
++ scooby-doo ++++ harvard man ++Dopo aver presentato gli MTV Movie Awards 2002, anche le prossime settimane saranno per Sarah ricche di impegni in diversi show televisivi e radiofonici, per promuovere l'uscita del tanto atteso "Scooby-Doo", in cui recita al fianco del suo fidanzato Freddie Prinze Jr. nel ruolo di Daphne Blake.
La première del film è fissata per l'8 Giugno al Grauman's Chinese Theater di Los Angeles, mentre nei cinema statunitensi uscirà Venerdi 14. In Italia dovremmo aspettare sino a Venerdi 28.
Inoltre, sempre il 28 Giugno a New York sarà proiettato "Harvard Man", la cui première si è tenuta al Coolidge Corner Theatre di Boston qualche giorno fa.
Sarah agli MTV Movie Awards !!!
Ecco alcune foto che ritraggono Sarah e Jack Black durante la presentazione degli MTV Movie Awards 2002, svoltisi a Los Angeles il 1 Giugno.
La cerimonia sarà trasmessa negli USA Giovedi 6 Giugno, mentre in Italia dovremmo aspettare sino al 15 Giugno alle 21:00.
Clicca sulle immagini per vedere le versioni ingrandite.
     
Vota ai "Teen Choice Awards 2002" !!!
Il 4 Agosto si terranno a Los Angeles i "Teen Choice Awards 2002", e sia Buffy The Vampire Slayer che i suoi protagonisti hanno ricevuto diverse nominations.
- Buffy The Vampire Slayer nella categoria "Miglior serie drammatica";
- Sarah Michelle Gellar ha ricevuto 4 nominations:
· "Miglior Attrice in una commedia", per il film Scooby Doo;
· "Miglior Alchimia" con Freddie Prinze Jr., nel film Scooby Doo;
· "Miglior Attrice in una serie drammatica", per BTVS;
· "Miglior donna sexy";
- Alyson Hannigan ha ricevuto 1 nomination nella categoria "Miglior Amica in un tv show", per BTVS;
- James Marsters ha ricevuto 1 nomination nella categoria "Miglior Attore in una serie drammatica", per BTVS.
Se vuoi votare vai sul sito del noto magazine americano Seventeen che ogni anno organizza questa manifestazione, allo scopo di premiare le icone giovanili del mondo del cinema, della televisione, della musica, della moda e dello sport.
Lo show sarà trasmesso negli USA dal network FOX il 19 Agosto alle 20:00.
Image Campaign 2002 della WB Network !!!
Come ogni anno la WB Network verso la fine di Maggio trasmette la pubblicità che promuove tutti TV Show che saranno trasmessi durante la prossima stagione televisiva su questo network. Nel video promozionale sono presenti anche le stars di "Angel", David Boreanaz [Angel] e Charisma Carpenter [Cordelia].
Per vedere il video in formato Quicktime clicca qui.
Buffy canta per Emmy !!!
Tutti gli abbonati alla rivista americana "Variety" hanno trovato in allegato il DVD dell'episodio musicale di BTVS "Once More With Feeling". Infatti, i produttori dello show hanno adottato questa strategia al fine di promuovere questo episodio per una nomination ai prossimi "Emmy Awards".
Sebbene acclamato dalla critica, BTVS lo scorso anno era stato snobbato dall'Academy of Television Arts and Sciences. "Certamente, l'obiettivo di quest'anno è quello di ricevere qualche nomination" ha dichiarato un portavoce della FOX. "Faremo una grande campagna come quella dell'anno scorso. ... Ogni anno facciamo grandi campagne per gli Emmy per alcuni dei nostri show, e Buffy The Vampire Slayer è certamente uno di questi. Quest'anno in questo modo ci è sembrato di poter raggiungere un pubblico più grande e ampio."
I membri dell'Academy cominceranno a votare a partire dalla prossima settimana, mentre le nominations saranno annunciate il 18 luglio. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il 22 Settembre sulla NBC.
Il sito ufficiale di "Firefly" !!!
Qualche giorno fa la FOX ha lanciato il sito ufficiale della nuova serie creata da Joss Whedon, Firefly, che verrà trasmessa ogni venerdi su questo network.
Se vuoi visitare il sito ecco il link: www.fox.com/firefly.