news - LUGLIO 2004    

Joss, Sarah ed Eliza alla "Comic-Con 2004" !!!

sarah michelle gellar e jason behrA fine Luglio si è svolta a San Diego l'annuale "Comic-Con International" e quest'anno ha avuto tra i suoi ospiti tanti protagonisti del Buffyverse:
- Sarah Michelle Gellar (Buffy), ospite il 24 Luglio, ha partecipato per la prima volta alla convention per promuovere il suo ultimo film, l'horror "The Grudge". Accanto a lei vi era anche Jason Behr (con lei nella foto), il suo co-protagonista nel film.
- Joss Whedon (creatore delle serie tv Buffy, Angel e Firefly), ospite il 25 Luglio, ha partecipato per discutere e promuovere il film "Serenity" (versione per il grande schermo della serie tv 'Firefly'), le cui riprese sono tutt'ora in fase di realizzazione, e la cui uscita nei cinema americani è prevista per la prossima estate. Assieme a Joss vi era anche il cast al completo, tra cui Nathan Fillion (Caleb nella Settima stagione di Buffy).
- il 23 Luglio è stata la volta di Eliza Dushku (Faith), invitata per parlare della serie tv "Tru Calling" di cui è protagonista, non solamente di quello che è accaduto durante la prima stagione, ma di quello che i fans dovranno attendersi al suo ritorno in tv per la seconda stagione a Novembre. [In Italia "Tru Calling" dovrebbe arrivare dal prossimo Gennaio su Italia1.]
- infine, hanno partecipato e firmato autografi ai fans anche Amber Benson (Tara), Tom Lenk (Andrew), Robia LaMorte (Jenny Calendar) e Danny Strong (Jonathan).

"Taurus World Stunt Awards" su La7 !!!

Venerdì 23 Luglio alle ore 21:15 andranno in onda su La7 i "Taurus World Stunt Awards".
Durante la cerimonia
Sarah Michelle Gellar ha presentato e consegnato il premio a Debbie Evans, vincitrice nella categoria 'Best Overall Stunt by a Stuntwoman'.
Sarah è salita sul palco e poco dopo è stata raggiunta da Melissa Barker e Michelle Waitman, entrambe stuntwomen di Buffy. Melissa lo è stata dalla Quinta alla Sesta stagione, Michelle dalla Quarta alla Settima stagione.
La manifestazione si svolse lo scorso 16 Maggio negli Paramount Studios di Los Angeles.

Marc a Settembre nei cinema americani !!!
Finalmente è stata annunciata la data ufficiale di uscita nei cinema statunitensi dell'ultimo film con Marc Blucas "First Daughter" sarà il 24 Settembre 2004.
Il film racconta la storia di Samantha [Katie Holmes], la figlia primogenita del Presidente degli Stati Uniti d'America [Michael Keaton], la cui vita sempre sotto gli occhi di tutti inizia a danneggiarla. Emozionata per il suo primo anno al college nella lontana Università della Virginia, lei chiede il permesso di poter frequentare il college senza dover esser seguita dagli onnipresenti agenti del servizio segreto. Così, va al settimo cielo quando suo padre, benché riluttante accetta la sua proposta, e ha finalmente la possibilità di essere se stessa. Ma, senza che lei lo sappia, suo padre le assegna uno dei più giovani Agenti Segreti col compito di seguirla per tutto il campus camuffato come uno dei tanti studenti iscritti. Rallegrata dalla presenza della sua divertente e simpatica compagna di stanza, Mia [Lela Rochon Fuqua], Samantha inizia a scoprire le gioie del college quando si innamora perdutamente del bel agente, James Lansome [Marc Blucas]. Tuttavia, lei si sentirà tradita quando apprenderà che James non è altri che un agente dei Servizi Segreti, che è stato incaricato dal ben intenzionato, ma super protettivo padre.
La pellicola, distribuita dalla 20th Century Fox, è una commedia romantica scritta da Jerry O'Connell e Jessica Bendinger, e diretta da Forest Whitaker.

Se vuoi vedere il trailer del film clicca qui.
Eliza ai "2004 Fox TCA Summer Party" !!!

Il 16 Giugno si è svolto negli FOX Studios l'annuale "2004 Fox Network TCA Summer Party" a cui erano ospiti tutte le star dei tv show della prossima stagione televisiva del canale statunitense FOX Television, tra cui Eliza Dushku, protagonista di "Tru Calling".
Eccola qui accanto mentre posa per i fotografi in compagnia del giovane attore Ryan Pinkston.

Marc alla premiere di "The Bourne Supremacy" !!!

Marc Blucas ha assistito alla prima mondiale del film "The Bourne Supremacy", con protagonisti Matt Damon e Franka Potente, e sequel di "The Bourne Identity".
La premiere si è tenuta all'Arclight Cinemas di Los Angeles, lo scorso 15 Luglio.
Seth Green su Italia1 !!!
Giovedì 15 Luglio andrà in onda alle ore 23:20 su Italia1 la commedia "Giovani, pazzi e svitati", che ha tra i suoi protagonisti Seth Green nel ruolo di Kenny Fisher.
Breve trama: Terminato il liceo, i neo-diplomati hanno una sola idea in testa: il party di fine anno. Qui Preston spera di agganciare finalmente Amanda, la ragazza dei suoi sogni, che per di più ha appena rotto col fidanzato super-sportivo Mike. La festa del diploma è l'ultima occasione per farsi avanti... basta fare i conti con il destino e con un angelo...
Del cast fanno parte anche Ethan Embry, Jennifer Love Hewitt, Lauren Ambrose, Sean Patrick Thomas, e Jenna Elfman.
Segnalazioni in TV !!!
Lunedì 12 Luglio su Italia 1 andranno in onda a partire dalle 21:05 due film che hanno tra i loro protagonisti tre attori che hanno lavorato in 'Buffy the Vampire Slayer'.
Il primo è il film demenziale "Shriek: Hai impegni per venerdì 17?" in cui recitano Julie Benz [Darla] e Danny Strong [Jonathan]. I due nel film, che segue il genere di Scary Movie, interpretano due studenti liceali.

Il secondo, che
andrà in onda alle 22:55, è la commedia "Austin Powers - La spia che ci provava", in cui Seth Green recita nel ruolo di Scott Evil.
Questo è il secondo film della trilogia che ha come protagonista Mike Myers nelle doppie vesti della spia britannica  Austin Powers e quelle del perfido Dottor Male.
In questo film oltre a Seth Green e Myers recitano anche Heather Graham, Elizabeth Hurley e Rob Lowe.

Eliza sostenitrice di John Kerry !!!
Eliza Dushku ha partecipato, assieme a tanti altri divi di Hollywood, all'evento per celebrare la candidatura di John Kerry alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti, e per raccogliere fondi destinati a finanziare la sua campagna elettorale. La manifestazione si è svolta al Music Box Henry Fonda Theatre di Los Angeles lo scorso Martedì 6 Luglio.
Valentine - Appuntamento con David !!!
Mercoledì 7 Luglio andrà in onda alle ore 23:00 su Italia1 in prima visione il film horror "Valentine - Appuntamento con la morte" in cui recita come protagonista David Boreanaz, nel ruolo di Adam Carr, accanto a Denise Richards, Marley Shelton e Katherine Heigl.
Ecco una trama: Kate, Page, Dorothy, Lily e Shelly, sono cinque amiche alla ricerca di una relazione, il giorno di S. Valentino sembra essere il giorno adatto per realizzare il loro desiderio. Ma qualcuno che ha subito un torto nel passato sembra essere tornato per vendicarsi.