news - novembre 2001    

David sposo, presto anche papà !!!

David e JamieIl rubacuori David Boreanaz si è sposato con l'attrice ed ex pin-up di Playboy, Jamie Bergman in una privata, ma elegante cerimonia, Sabato 24 Novembre a Palm Springs. I due pianificarono di convolare a nozze due mesi fa, ma a causa dei tragici eventi dell'11 Settembre posticiparono la data e optarono per una festa meno sfarzosa, infatti erano presenti solo le famiglie e gli amici più intimi. Mentre gli sposi novelli hanno detto di essere al settimo cielo, gli obblighi delle riprese dei loro due show gli hanno costretti a rimandare la luna di miele. Infatti, David è impegnato nelle riprese di "Angel", mentre Jamie in "Son of a beach", tv show parodia di Baywatch. I due si erano fidanzati a Luglio, durante una romantica escursione in un deserto californiano, dopo solo due mesi che si frequentavano.
Questo è il secondo matrimonio per David, infatti, si sposò già nel 1997 con Ingrid Quinn, ma i due divorziarono due anni dopo, poichè girava voce che David era affascinato dalla sua collega di lavoro di quel periodo, ossia Sarah Michelle Gellar. Inoltre in un'intervista David ha dichiarato che diventerà papà a Maggio.

Music for Tony !!!
"Music for Elevators"Anthony Stewart Head [Rupert Giles], sta per rilasciare un album intitolato "Music for Elevators" assieme a George Sarah, musicista di Los Angeles, già noto ai fans di BTVS e Angel, poichè alcune delle sue canzoni si sono sentite in diversi episodi dei due TV Shows. Al momento l'album si può solo preordinare tramite il sito ufficiale del CD, poichè sarà rilasciato dalla casa discografica CMH Records solo dal 5 Febbraio 2002. Se vuoi ulteriori informazioni o sentire delle clip audio clicca qui.
Il trailer di "Scooby Doo"
Scooby DooCome forse già sai il film "Scooby Doo", che ha come protagonista Sarah Michelle Gellar nei panni di Daphne, uscirà nelle sale cinematografiche americane solo dal 14 giugno 2002, ma se non riesci ad aspettare da ora potrai vedere in anteprima il trailer originale. Se vuoi vederlo in formato quicktime clicca qui.
Tra gli altri protagonisti ci sono anche il fidanzato di Sarah, Freddie Prinze Jr., nel ruolo di Fred, Matthew Lillard, come Shaggy e Linda Cardellini, come Velma.
Tutti alla premiere di Harry Potter !!!
Michelle alla premiere di "Harry Potter"
Il 14 Novembre a Los Angeles per la première americana di Harry Potter erano presenti alcuni membri del cast di BTVS e Angel, tra cui Sarah Michelle Gellar, David Boreanaz, Alyson Hannigan, Michelle Trachtenberg [vedi foto] e Charisma Carpenter.
Speciale su "Once More With Feeling" !!!
Vuoi saperne di più sull'episodio musicale "Once More with Feeling"? Se la tua risposta è si, allora clicca qui, e troverai il riassunto dettagliato e i testi delle canzoni cantate e ballate da Buffy e gli altri membri della Scooby Gang.
Buffy the Musical: premiere !!!
Locandina di "Once More With Feelings"Il 2 Novembre negli Studi della Paramount, il cast di BTVS si è riunito per la premiere del tanto atteso episodio musicale, "Once More with Feeling". All'evento erano presenti Joss Whedon e Marty Noxon, rispettivi autori e produttori esecutivi dello show, Alyson Hannigan [Willow], Nicholas Brendon [Xander], Michelle Trachtenberg [Dawn], James Marsters [Spike], Amber Benson [Tara], Alexis Denisof [Wesley], Andy Hallett [The Host in Angel], Amy Acker [Fred in Angel] e tanti altri.
Prima della proiezione dello show, Whedon ha parlato del progetto, dicendo: "Ho sempre, sempre, sempre voluto fare un musical e Buffy è così simile ad un musical. E con il cuore in mano... la metà del tempo ti senti come se da un momento all'altro loro stiano per mettersi a cantare ma invece non lo fanno. Ma questa volta loro lo faranno!"
Quando gli è stato chiesto se sapesse che tutti loro sapevano cantare, Whedon ha risposto: "Non sapevo sapessero cantare, è stata una fortuna! Sapevo che molti di loro potevano cantare perchè vengono a casa mia e cantiamo tutti seduti in cerchio con James [Spike] che suona la chitarra. Così mi son detto: 'Okay lo farò davvero. Li metterò tutti alla prova.' ...Ad alcuni piace più cantare ad altri più ballare. Ho adattato lo show a tutti quelli che lo fanno."
Poi Amber [Tara], dopo aver confermato quello che succede quando circa ogni Domenica tutto il cast si riunisce a casa di Joss Whedon, aggiunge: "Per me la parte più ardua è stata ballare. Avevo questo piccolo numero in cui dovevo cantare una canzone a Willow ed è stato molto difficle perchè non ballavo da tanto tempo. Quando ero bambina ballavo il tip tap, ma non ho mai tentato di ballare e cantare contemporaneamente, è stata dura."
Invece Alyson Hannigan [Willow], che aveva paura di cantare, ha dichiarato: "Ero abbastanza pietrificata. Ho tentato di convincerlo a non farlo, gli ho detto 'potrei avere la laringite, giusto?' Ma loro riescono a fare miracoli in sala di registrazione. Il mio canto non è stato così terribile come credevo. Ma ciò nonostante non sto abbandonando il mio lavoro giornaliero!
Anche James [Spike] ha dichiarato di essere stato terrorizzato e quando gli è stato chiesto cosa abbia provato per la sua performance alla fine dell'episodio ha risposto: "Non posso rispondere a questa domanda... ma ho fatto un ottimo lavoro! Mi sono divertito davvero tanto!"
Ecco alcune foto dalla serata [clicca sulle foto per vedere le versioni ingrandite]:
Michelle Trachtenberg Alexis Denisof e Alyson Hannigan Nicholas Brendon James Marsters Amber Benson
Nuova colonna sonora per BTVS ??
Da alcuni giorni è presente sul sito ufficiale di BTVS questo sondaggio: Siete interessati ad avere una colonna sonora del Buffy Musical?
Beh, la risposta è più che scontata infatti sta stravincendo il SI.
Comunque, è molto probabile che venga pubblicato un CD contenente tutte le canzoni eseguite durante l'episodio "Once More with Feeling.
Sarah ospite al "Tonight Show with Jay Leno" !!!
Il 5 Novembre Sarah Michelle Gellar è stata ospite alla celebre trasmissione del network statunitense NBC "The Tonight Show with Jay Leno", per promuovere il Buffy Musical, ossia l'episodio "Once More with Feeling". Se vuoi leggere la traduzione in italiano dell'intervista clicca qui.